iPhone SE: Partono i preordini da Apple Italia

Sono da pochissimo partiti i preordini per il nuovo iPhone SE, il nuovo melafonino dell'azienda di Cupertino, che vede una rivisitazione totale delle componenti interne (sotto questo punto di vista si avvicina più ad un iPhone 6s), pur mantenendo la stessa scocca.

Sono da pochissimo partiti i preordini per il nuovo iPhone SE, il nuovo melafonino dell’azienda di Cupertino, che vede una rivisitazione totale delle componenti interne (sotto questo punto di vista si avvicina più ad un iPhone 6s), pur mantenendo la stessa scocca. Noi di techninja.eu ne abbiamo già preordinato uno da Apple Italia. Le date di consegna sembrano indicare che Apple Italia stavolta abbia fatto tesoro degli scorsi lanci. Il modello da noi ordinato è un iPhone SE da 64 gb colorazione oro rosa, modello che Apple Store Italia da in consegna approssimativamente giorno 4 – 6 di aprile. Ad ogni modo, anche le altre colorazioni e tagli di memoria sembrano riportare date simili.

iPhone SE: Partono i preordini da Apple Italia iPhone SE 1024x576 TechNinja

iPhone SE: Apple Italia inizia i preordini

Dopo i preordini (partiti in cina con l’onorabile cifra di oltre 3 milioni di modelli preordinati), ed i primi hands-on, sembra quindi che iPhone SE sia un prodotto destinato tutt’altro che al flop. Nessuna sorpresa particolare neanche per i prezzi. Il modello da 16 gb infatti ha un costo di 509 euro tasse incluse, mentre il modello da 64 gb viene venduto alla cifra di 609 euro tasse incluse: iPhone SE sembra quindi essere lo smartphone apple venduto dalla mela morsicata, almeno negli ultimi tempi. Anche le azioni apple sembrano indicare che la scelta dell’azienda californiana di posizionare il telefono apple nella fascia di prezzo selezionata per iPhone SE sia quella giusta, segnando un piccolo aumento, tendenza questa contraria agli scorsi lanci dello smartphone apple, che vedevano un segno meno (anche se modesto) nelle azioni di Cupertino. Vi lasciamo quindi il link per il preordine (attualmente non è disponibile la consegna in negozio, sebbene le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro). E voi? comprerete un iPhone SE? che colore e taglia? o ritenete che il vostro iPhone abbia ancora qualcosa da dire prima di essere messo da parte?