Aprile è il mese di Android: i modelli in uscita

0
239

Marzo è pazzerello, ma Aprile non scherza, soprattutto se vediamo i nuovi modelli che supportano il sistema Android rilasciato solo 6 mesi fa da Google. Ecco i nuovi smartphone in uscita.

Huawei P9

Aprile è il mese di Android: i modelli in uscita huawei p9 1 TechNinja

Il Huawei P9 al momento è ancora oggetto di rumors. Le uniche certezze sono che uscirà ad Aprile 2016 e che avrà diverse novità. La prima è il sistema a doppia fotocamera. Oltre a questo, il nuovo Huawei dovrebbe essere disponibile in tre versioni, diverse in base alla fascia di prezzo. Altre novità, però ancora non confermate, è che il nuovo Huawei con sistema Android di ultima generazione potrebbe avere un nuovo processore deca-core. Per saperne di più, ti abbiamo lasciato tutti i rumors sull’argomento in questo post.

Oppo R9

Aprile è il mese di Android: i modelli in uscita OPPO R9 3 TechNinja

L’Oppo R9 è il più interessante per i maniaci della moda, dato che è ultraslim e garantisce una batteria che non si surriscalda facilmente, oltre alle alte prestazioni. L’idea dell’Oppo R9 (che ha anche la versione Plus) è di offrire un cellulare smart, che abbia una fotocamera da 16 Megapixel e il riconoscimento delle impronte digitali. Se vuoi saperne di più, puoi leggere la recensione completa di questo gioiello Android.

Galaxy S7

Aprile è il mese di Android: i modelli in uscita galaxy s7 android TechNinja

Il Galaxy S7 è la rivoluzione di quest’anno: fotocamera con immagini nitide, resistenza all’acqua e capacità fino a 200 GB (con espansioni) sono solo alcune delle caratteristiche di questo Android che saltano all’occhio. Una recente ricerca ha definito il Galaxy S7 il miglior smartphone di sempre. Se vuoi saperne di più, ecco un confronto diretto tra Galaxy S7 e iPhone 6s.

Xiaomi Mi 5

 

Aprile è il mese di Android: i modelli in uscita Xiaomi mi5 phone 1 TechNinja

Lo Xiaomi Mi 5 ha una risoluzione elevata, prestazioni di avanguardia e molto altro a costi più bassi rispetto agli altri modelli della stessa linea. Oltre a supportare l’ultimo sistema Android, il gioiello cinese ha dalla sua una batteria che dura più a lungo e diverse personalizzazioni. Scopri di più nella nostra recensione dedicata.

LG G5

Aprile è il mese di Android: i modelli in uscita lg g5 stream 930x512 TechNinja

Sul nuovo LG G5 attualmente ci sono dei rumors di tutto rispetto. Per superare la concorrenza, lo smartphone monta l’ultimo sistema Android, ma anche un addattatore micro USB di tipo USB-C, anche se non si sa ancora molto sulle caratteristiche tecniche, che LG dovrebbe annunciare il prossimo 31 Marzo. Staremo a vedere.

Quale sceglierai?

La scelta per questo Aprile è veramente un’impresa titanica. Tutto dipende da quelli che sono i tuoi gusti in fatto di modelli, ma anche su come intendi usare il cellulare. Fai scegliere alla tua disponibilità economica: può essere un modo per scegliere il migliore. Commenta per dirci la tua opinione su queste sorprese di Aprile!