This New World: arriva la miniserie web su tecnologia ed effetti sulla psiche umana!

0
213

This New World è una miniserie Web di 6 episodi, della durata di circa 15 minuti l’uno, che tratta dell’effetto che può avere la tecnologia sulla psiche umana.

Soli e sperduti fra il mondo “reale” e quelli “virtuali” che giorno dopo giorno aumentano il loro potere d’attrazione, gli esseri umani affrontano un presente colmo di vuoti lasciati da un passato in cui religione, educazione e materialismo fungevano da punti di riferimento.

La scienza e la tecnologia possono essere una soluzione o invece di offrire strumenti per stare meglio con se stessi sembra voler portare l’umanità al caos più totale?

Se non cambiamo noi stessi alla base delle cose, non possiamo pretendere di migliorare il mondo in cui viviamo.

This New World: arriva la miniserie web su tecnologia ed effetti sulla psiche umana! this new world TechNinja

Questa serie web ideata, prodotta (come realtà indipendente da qualsiasi major) e musicata dalla Band THE LAST CAPTAINS , ovvero Roberto Broggi e Marco Bazzi, tratta della violenza dei social networks, allargandosi alle più profonde inquietudini dell’animo umano.

I personaggi intrecciano le loro vite uniti dalle loro ossessioni, dalle loro paure e dalle loro passioni, amplificate dall’utilizzo di uno smartphone e di un’app.

Se usato nella giusta maniera, THIS NEW WORLD non è un nemico, Tutto spetta alla nostra capacità di scelta.

Disponibile su youtube, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale  per vedere i 6 episodi, su web dal 25 Febbraio, uno ogni settimana. Inoltre THIS NEW WORLD è anche su STREMIO. La serie è in inglese sottotitolata in italiano.