iPhone SE supporterà registrazioni in 4K?

0
112
iPhone SE

Quando si parla del mondo Apple, i rumor non sono mai abbastanza. Le ultime voci di corridoio, in attesa del grande evento previsto per il 21 Marzo, parlano ancora dell’iPhone SE e ne svelano una potenziale caratteristica.

Cosa si dice in giro riguardo a questo dispositivo? Partiamo dall’indiscrezione trapelata attraverso Apple Insider: stando a quanto si legge, il prossimo device, che prima era stato etichettato come iPhone 5SE, potrebbe presentare una telecamera posteriore con capacità di registrare video in 4K. Una bella novità che potrebbe essere confermata da alcune caratteristiche del device.

iPhone SE: le novità

Qualora il rumor venisse confermato, l’iPhone SE diverrebbe il terzo device della casa di Cupertino a offrire la possibilità di girare video in 4K, dato che già gli ultimi usciti, iPhone 6S iPhone 6S Plus presentano suddetta caratteristica.

Nello specifico, questo device potrebbe avere una fotocamera da 12 MP dotata di un flash a doppio Led, come quella che si trova sull’iPhone 6S. Inoltre, per quel che concerne le specifiche tecniche del device, si parla di un processore dual core A9.

iPhone SE supporterà registrazioni in 4K? iPhone SE rumor TechNinja

Le specifiche di iPhone SE

Proprio come l’iPhone 5S, che ha ormai compiuto 2 anni, anche il nuovo device di casa Apple dovrebbe avere un display da 4 pollici, anche se al momento non si sa nulla circa la risoluzione dello stesso. Leggendo i vari rumor e cercando di tirare le somme, si palra di una risoluzione di 640 x 1136, che è quella già vista sul 5s.

Anche il prezzo di vendita dovrebbe essere simile a quello dell’iPhone 5s e, probabilmente, si partirà da circa $ 450.

In poche parole, l’iPhone SE andrà a sostituire il 5S e, con molta probabilità, questo non verrà più prodotto. Attendiamo, in ogni caso, l’evento del 21 marzo per cercare di capire di più sul futuro di questo device.

Fateci sapere cosa pensate della possibilità di avere un nuovo iPhone simile al 5S che, però, dà la possibilità di registrare in 4K. Lasciateci un commento qui sotto.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram,YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!