Sony Xperia Z5: aggiornamento ad Android 6 Marshmallow

0
347

Buone notizie per tutti i possessori di un device Sony Xperia Z5: è stata confermata la notizia che si attendeva da un bel po’. Il device in questione è pronto per ricevere un aggiornamento di sistema operativob che installerà Android 6.0 Marshmallow. Il tutto sarà disponibile a partire da oggi.

Nelle scorse ore si parlava di un primo update solo per il Giappone, patria della casa produttrice tra le più famose del mondo, ma attualmente sembra che sia disponibile per tutto il mondo, dato che gli user lo attendono in tutte le parti del globo.

Sony Xperia Z5: aggiornamento ad Android 6 Marshmallow Sony Xperia Z5 TechNinja

Device interessati dall’update

Quali saranno nello specifico i device interessati dall’update in questione? I Sony Xperia Z5, tra cui anche il modello Premium, che è quello con lo schermo 4K e componenti high level per intenderci, e il Sony Xperia Z5 Compact.

Ricapitolando, verranno interessati dall’aggiornamento i seguenti device:

  • Sony Xperia Z5 modello standard,
  • Sony Xperia Z5 Premium,
  • Sony Xperia Z5 Compact. 

Le novità più attese

Cosa ci si deve attendere da questo update ad Android 6 Marshmallowb? Diverse sono le novità di rilievo, tra cui vanno senza dubbio segnalate quelle che sono le nuove funioni come Doze, che è stato implementato da Google al fine di provvedere a un taglio dei consumi della batteria.

Anche Google Now on Tap è una bella novità che permette di trovare in maniera molto più veloce e pratica le informazioni. A tutto questo si deve anche aggiungere il nuovo sistema di permessi per le app, che è più user friendly.

Siete in possesso di uno di questi tre device Sony Xperia Z5? Attendevate l’update a Marshmallow? Fateci sapere se lo avete effettuato e quali sono i miglioramenti che riscontrate.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+, Telegram, YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!