Fortune: Apple è l’Azienda più ammirata al Mondo!

0
324
Fortune

Fortune, la nota rivista Americana che tratta di Aziende e di Successo, ha stilato la lista delle Aziende più ammirate al Mondo e, come si poteva prevedere, Apple si è riconfermata in testa alla classifica!

Logicamente questa classifica non è altro che indicativa e tiene conto specialmente di fattori industriali anche se, possiamo anche osservare che i primi 20 posti rispecchiano un po’ l’immaginario collettivo degli utenti che, ogni giorno, utilizzano servizi e prodotti offerti da queste grandissime realtà internazionali!

Fortune: Apple 1° e Google 2°

Come vediamo subito dall’immagine sottostante, Apple guida la Top Ten, mentre Alphabet è seconda. La nuova Azienda di Mountain View nata dai molteplici interessi di Google, non riesce a spodestare la Mela Morsicata dal primo posto. Osservando la classifica troviamo Disney al quarto posto e questo ci lascia molto perplessi visto che proprio l’Azienda dei Sogni, quest’anno, ha fatto segnare nuovi record di incassi cinematografici proprio con le sue opere che oggi non sono solo dei cartoni animati ma, abbracciano anche l’universo Marvel e quindi dei Supereroi, quali Spiderman e The Avengers.

Fortune: Apple è lAzienda più ammirata al Mondo! fortune apple techninja0 TechNinja

Al terzo posto troviamo l’Azienda di Jeff Bezos, Amazon, il noto e-commerce mondiale che continua a stracciare record di vendite ogni mese. Nella Top Ten di Fortune abbiamo anche Nike al nono posto, mentre dobbiamo scendere al quattordicesimo scalino per trovare un’altra azienda tecnologica, Facebook. Microsoft si ferma al diciassettesimo posto, mentre Netflix, anche se lanciata in tutto il Mondo con i suoi servizi di streaming, si attesta al diciannovesimo.

Fortune: Apple è lAzienda più ammirata al Mondo! fortune apple techninja1 TechNinja

Apple quindi continua ad ottenere altri riconoscimenti a livello mondiale dimostrando che il lavoro svolto da Cook & Co. è ancora lanciato verso il successo. Fortune è certamente una rivista autorevole e questo primato non fa altro che confermare quanto di buono si sta facendo in Apple. Tutti aspettano i nuovi dispositivi che probabilmente a Marzo faranno capolino, tra questi potremo vedere dei nuovi MacBook Air, il nuovo iPad 3 e, forse, un iPhone con uno schermo da 4″.

Seguiteci su FacebookTwitterGoogle+Telegram e YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!