I nuovi device LG X verranno presentati quest’anno

0
166
lg x

Ieri LG ha annunciato che il nuovo G5 non sarà il solo smartphone a essere presentato alla conferenza stampa dell’imminente MWC 2016. La casa coreana si è armata fino ai denti, portando una nuova serie sul mercato, la serie LG X, già composta da due nuovissimi device, l’X cam e l’X screen.

I nuovi device LG X verranno presentati questanno lg x 1 TechNinja

Per qualche ragione sconosciuta, LG annuncia che i nomi scelti per i nuovi X siano abbastanza azzeccati per le opportunità che offrono, e anche che ben presto la famiglia sarà più grande grazie all’introduzione di nuovi device. Secondo Evan Blass (conosciuto come @evleaks) quest’anno LG rilascerà i seguenti device: X Speed, X style, X Max e X Power. Sfortunatamente ancora non sappiamo molto delle caratteristiche di questi device, però in base al nome affibiatogli si potrebbero fare delle supposizioni, ad esempio l’X Speed potrebbe avere un processore abbastanza performante, l’X Style un design accattivante, l’X Max un display molto ampio, mentre l’X Power potrebbe includere una capientissima batteria.

I nuovi device LG X verranno presentati questanno lg x 2 1024x836 TechNinja

LG ha predisposto l’X Screen e l’X Cam come device di medio gamma, cosi come anche gli altri che verranno annunciati saranno probabilmente anch’essi dei medio gamma.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!