iPhone 7: tutti i rumors in un unico articolo

1
4978

L’attesa per l’uscita ufficiale di iPhone 7 si fa sempre più fremente e, nonostante non verrà annunciato prima di settembre, probabilmente insieme ad iOS 10, gli appassionati non vedono l’ora di poterne testare le potenzialità ed osservarne le caratteristiche. Trattandosi del prossimo top di gamma Apple, le indiscrezioni che sono emerse sul suo conto sono tantissime: in quest’articolo, troverete tutti i rumors più accreditati, in modo da non perderne neanche uno!

Iniziamo dalla possibile scheda tecnica: quali potrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo iPhone 7?

Prima ancora di addentrarci nella scheda tecnica vera e propria, è doveroso citare una delle indiscrezioni più discusse riguardanti il nuovo iPhone: ci sarà il jack 3.5 mm per gli auricolari? La risposta, stando ai rumors, è quasi sicuramente…no! Alla base di questa scelta, ci sarebbe la decisione di Apple di ridurre ulteriormente lo spessore del nuovo melafonino.

iPhone 7: tutti i rumors in un unico articolo iPhone 7 min TechNinja

Ovviamente, data la quasi certa mancanza del jack, gli utenti come potranno collegare un paio di auricolari o cuffie? Alcuni produttori di accessori per smartphone starebbero già sviluppando alcuni gadget collegabili direttamente all’ingresso Lightning; in alternativa, bisognerà usare cuffie Bluetooth. Riguardo la memoria interna, non dovrebbe più essere disponibile il modello da 16 GB, partendo da uno storage minimo di 32 GB, con l’introduzione della variante da 256 GB. L’interrogativo più grande riguarda iPhone 7 Plus che, al contrario, potrebbe essere distribuito con una memoria minima di 16 GB.