Super Bowl: Tim Cook posta su Twitter una foto che viene criticata

0
3411
Super Bowl

L’evento sportivo del fine settimana, che ha incendiato il mondo intero a livello mediatico, ovvero il 50° Super Bowl americano, è stato il momento più seguito da milioni di persone, sia tramite collegamento via etere (Tv e streaming video attraverso qualunque mezzo elettronico), che fisicamente presenti allo Levi’s Stadium di San Francisco. E tra le migliaia di spettatori, seduti alla San Francisco Bay Arena, c’era anche l’Amministratore Delegato di Apple Tim Cook, che in preda alla gioia dei festeggiamenti finali della festa, ha scattato delle foto, come d’altronde fatto da qualunque normalissima persona presente allo stadio, postandole sui propri profili dei Social Network. Uno di questi scatti, postato su Twitter con l’intento di comunicare al mondo il tanto classico ” Ehi gente, io c’ero…!“, si è trasformato subito in un trambusto senza fine.

Super Bowl: Tim Cook posta su Twitter una foto che viene criticata Super Bowl 2 TechNinja

Come si può notare, la fotografia postata è un pochino mossa e sfocata. Questo ha fatto si che gli utenti di Twitter, si scatenassero contro il povero CEO della mela, attraverso commenti in risposta al Tweet, sottolineando come lo scatto non fosse proprio stato fatto in maniera “corretta“. Le frasi, al dire il vero poco carine.. (ma c’era da aspettarselo), sono state del tipo:

  • “Questa è la foto migliore che puoi fare? “
  • ” Qualcuno dovrebbe comprare un iPhone 7 o superiore così da dargli un’immagine stabilizzata “
  • ” È stata fatta con un iPhone? Spero davvero di no, Tim “
  • ” L’hai fatta con un iPad? “

Super Bowl: Tim Cook posta su Twitter una foto che viene criticata Schermata 1024x675 TechNinja

 

Super Bowl: Tim Cook posta su Twitter una foto che viene criticata Schermata2 1024x726 TechNinja

Queste sono solo alcune risposte, registrate fino a poche ore fa, ma sicuramente si andrà  avanti ancora per giorni a parlarne. Forse, c’è da considerare il fatto che alcuni di questi commenti “gentili”, derivino da una possibile invidia per Cook, che grazie alla sua favorevole posizione, abbia avuto la possibilità di essere sulla linea delle 20 yeard a scattare una foto, si venuta non tanto bene.., ma per lo meno si è potuto gustare l’evento tanto sospirato da milioni di americani, in prima fila !

Cosa ne pensate di tutto questo trambusto mediatico, seguito al post di Cook su Twitter ?

Diteci che ne pensate !

Seguiteci su FacebookTwitterGoogle+Telegram e YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!