Trafugate immagini e video rendering del nuovo LG G5

0
241

Il nuovo LG G5 verrà presentato ufficialmente nella conferenza stampa LG prefissata per il 21 Febbraio al MWC 2016. Si tratta del quarto smartphone appartenente alla nuovissima serie G che grazie al suo ultimo G4, uscito nel Maggio dello scorso anno, ha riportato alla ribalta la casa coreana sul mercato degli smartphone. Come è successo con l’iPad Air 3 [link] e il Samsung Galaxy S7, anche dell’LG G5 sono state trafugate alcune immagini relative alla sua forma e al design. Non siamo sicuri però dell’autenticità delle immagini rivelate sulla rete in questi giorni.

Trafugate immagini e video rendering del nuovo LG G5 lg g5 leaked TechNinja

Con la conferenza MWC 2016 sempre più alle porte, alcuni fan hanno realizzato un video rendering tramite AutoCAD del nuovo LG G5, che presenta una doppia fotocamera con flash LED e un design ergonomico e compatto, assimilabile a una fusione tra i diversi nuovi smartphone di Samsung, Apple e HTC,  oltre a presentare una scocca probabilmente in alluminio e un display dalle dimensioni abbastanza importanti. Nell’attesa della presentazione ufficiale potremmo beneficiare di questo video per avere un’idea abbastanza chiara del nuovo device di casa LG [link].

Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!