iPhone 5se è andato in produzione, nuove rivelazioni

1
1039

Il prossimo iPhone 5se è entrato in fase di produzione, e a confermarlo è il quotidiano finanziario giapponese Nikkei, rivelando che lo sviluppo di questo Smartphone è terminato nei primi mesi dell’anno scorso.

È incerto il nome del dispositivo, molti lo danno come iPhone 5se, ovvero quello che in precedenza doveva chiamarsi iPhone 6c, quindi una nuova versione economica del dispositivo.
Nonostante l’iPhone 5se sia stato progettato ed ultimato nei primi mesi del 2015, è stata fermata la produzione per non confondere l’utenza proiettata verso la serie 6 del melafonino.

Il nuovo Device avrà un display da 4 pollici, ripescando la cerchia di pubblico affezionata alle dimensioni dello schermo delle precedenti generazioni di iPhone, e punterà anche al pubblico delle classi economiche emergenti, con un’attenta distribuzione in paesi come India, Cina, Tailandia ed Indonesia, dove il popolo che possiede un iPhone è veramente molto ristretto.

iPhone 5se è andato in produzione, nuove rivelazioni iPhone 5se 300x202 TechNinja

Il dispositivo economico sarà un compromesso tra l’iPhone 5s e la nuova generazione di Device, sarà venduto in tutto il mondo a data ancora da destinarsi.

Le caratteristiche Hardware prevedono: Chipset Cortex A9, Fotocamera posteriore da 12/8 megapixel, assenza del 3D Touch, modulo NFC (in aiuto ad Apple Pay)

Pensate che questa numerazione possa confondere il pubblico di Apple che penserà ad una strana retrocessione, oppure il Device verrà rinominato semplicemente iPhone 6c?

VIA

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!