L’icona di Google Now cambia look su Android

1
378

L’icona di Google Now è solita apparire in alto a destra dello schermo e viene visualizzata in forme diverse in base alla tipologia di notifica, come ad esempio una palla da calcio per un evento sportivo o una nuvoletta per gli aggiornamenti meteo. Da ora in poi non sarà più cosi.

Licona di Google Now cambia look su Android icona di google now TechNinja

L’icona di Google Now cambia il suo look adesso, mostrandosi come la semplicissima ma ben stilizzata “G” di Google, molto più elegante di un pallone o una semplice nuvola. La brutta notizia è che non si conoscerà l’argomento della notifica finché non viene aperta. Ci si potrebbe chiedere a questo punto del perché di questo cambio di look, visto che a prima occhiata non si potrebbe sapere di cosa siamo stati notificati. Forse è stato fatto per limitare il flusso di notifiche in arrivo dall’applicazione di Google Now.

Licona di Google Now cambia look su Android icona di google now nuova TechNinja

Da questo momento è diponibile l’aggiornamento per il cambio dell’icona di Google Now, ma non c’è da preoccuparsi se non sarà ancora disponibile sui propri device, verrà rilasciato per il download il prima possibile.

Fonte

Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!