Nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy s7. In rete una slide rubata.

0
6164
s7

Finalmente arrivano nuove notizie sull’attessisimo nuovo modello il Samsung Galaxy S7. Dopo le foto rubate riguardo le cover con tecnologia Ledview, ora abbiamo delle novità sullo smartphone. Manca poco all’uscita che è prevista tra poco meno di un mese, il lancio ufficiale sarà il 21 Febbraio, data attesa con trepidazione da migliaia di utenti.

Nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy s7. In rete una slide rubata. samsung TechNinja

Alcune foto sono state pubblicate e mostrano un telefono sempre elegante. Nel design rimangono i tasti fisici, compreso quello home. Saranno previste soltanto due versioni di Galaxy S7 da 5.1 pollici, l’Edge da 5.7 pollici, abbandonando la versione plus.
Nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy s7. In rete una slide rubata. 2016 01 28 16.14.00 TechNinjaMolti sono i rumors che si rincorrono da tempo, ed ora tra le foto rubate è apparsa anche una diapositiva aziendale, utilizzata per spiegare le caratteristiche salienti del modello. Questa che vedete a lato è una foto rubata di una slide aziendale che ci fornisce ulteriori caratteristiche.

Ad esempio scopriamo che la fotocamera principale sarà di 12 megapixel e 5 quella frontale. La casa coreana ha deciso di puntare su altre caratteristiche per il sensore dell’S7, curando soprattutto la qualità del sensore a discapito della quantità dei megapixel. Si parla infatti dell’introduzione della modalità Vivid Photo, che crea foto animate,  facilmente condivisibili sui social network. Altra voce confermata dalla casa è il ritorno della possibilità di espandere la memoria, attraverso lo slot di una scheda micro SD.

Per il listino prezzi italiano, dovremo attendere ancora la data del lancio. Per quanto riguarda il mercato americano, il mercato americano prevede per l’S7 da 32 GB un costo di 699$, per quello da 64GB di 799$ e di 899$ per l’Edge.

 

Se questo articolo ti è piaciuto, per mantenerti aggiornato seguici su FacebookTwitterGoogle Plus, YouTube e Telegram.