Facebook: nuova funzione peek e pop su app per iOS

0
783

Aria di novità in casa Facebook e i primi a poterne godere sono alcuni, fortunati utenti dell’app per iOS che si sono visti abilitare la funzione di peek e pop sui loro device. Si tratta di una gesture che l’utente potrà utilizzare per rendere più fluida e veloce l’esperienza sul social network, andando ad aprire in maniera rapida foto, link, conversazioni ecc. Tutto ciò rientra nell’ottica nella quale si sta ponendo in quest’ultimo periodo il colosso di Cupertino, che è sempre più lanciato verso l’orizzonte 3D. Proprio per questo motivo, terreno fertile per la sperimentazione è l’app iOS che lo permette.

Facebook: nuova funzione peek e pop su app per iOS app Facebook iOS 300x225 TechNinja

Si tratta solo di una prova, ma molto presto tutti i dispositivi con 3D Touch potranno godere dell’innovazione. Pertanto, tutti gli utenti in possesso di un iPhone 6S o un iPhone 6S Plus devono avere un altro po’ di pazienza, ma poi vedranno abilitata la funzione peek e pop all’interno della loro app Facebook e molto altro ancora.

Tutte le novità in arrivo

Dobbiamo aspettarci qualche cambiamento in casa Facebook, dato che le sorprese non finiscono mai e questo vale soprattutto quando c’è di mezzo la Apple. Verrà presto attivata anche una nuova funzione rapida che permetterà al possessore del device di andare direttamente nella propria timeline, tramite home screen di iOS. Una interessante novità che di certo colpirà non poco tutti coloro che utilizzano l’app e un dispositivo che monta come sistema operativo iOS. Attualmente è stata rilasciata una nuova versione di Facebook e, pertanto, è bene andare ad aggiornarla il più presto possibile, per poter usufruire, magari in anteprima, di tutte le nuove funzionalità che stanno per essere inserite. Siete curiosi di sapere cosa cambierà? Continuate a seguirci per aggiornamenti sempre nuovi e immediati.

VIA

Seguiteci su FacebookTwitterGoogle+Telegram e YouTube o vis RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia!