CyanogenMOD sul Nextbit Robin, nuovi accordi

0
143

Una probabile collaborazione tra il team Cyanogen e il Nextbit Robin potrebbe portare una buona notizia per il Device in uscita.
La notizia è stata riportata da IBTimes, la Cyanogenmod sul Nextbit Robin farà aumentare il valore del dispositivo, che avrà installata una custom ROM elaborata ad hoc.

CyanogenMOD sul Nextbit Robin, nuovi accordi Nextbit Robin 1 TechNinja

Ne avevamo parlato l’altro giorno, il Nextbit Robin è un smartphone realizzato dopo il successo della campagna crowdfunding e la sua particolarità è quella di un supporto ai servizi Cloud molto più ampio rispetto ai Device attuali, con uno storage d’archiviazione online pari a 100GB.

Siamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di entrambe le aziende, e lo sono soprattutto tutti i fortunati che riceveranno il primo stock di 1000 Smartphone in partenza il 16 Febbraio. Cyanogenmod sul Nextbit Robin può donare prestazioni ottimali sullo Smartphone con un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM e 32GB di storage interno.
Prestazioni maggiori, speriamo, considerando che la sua batteria sarà solo da 2680 mAh.

CyanogenMOD sul Nextbit Robin, nuovi accordi CyanogenMOD sul Nextbit Robin 2 TechNinja

VIA

 

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!