Con 100$ ottieni uno Smartphone in Metallo

0
478

In Cina con 100$ o poco più è possibile ottenere un buon terminale dall’estetica realizzata con materiali Premium.
Tra i diversi produttori, Xiaomi è quello che più ci ha viziati, con prodotti tecnologici di buona qualità a prezzi decisamente bassi utilizzando il metallo (spesso alluminio) come materiale principale in molti dei suoi dispositivi.

Con 100$ ottieni uno Smartphone in Metallo smartphone in metallo TechNinja

Il Redmi 3 è tra i suoi più recenti Device (prossimo all’uscita), uno Smartphone in metallo venduto ad un prezzo di 699 yuan ovvero 107€ se effettuiamo una conversione. Possiede un corpo in metallo ed una batteria da 4100 mAh in una struttura spessa di soli 8,5 millimetri, per un peso di 144 grammi.

Ovviamente il prezzo modesto non restituisce un modello di punta, comparabile con i Top di Gamma della concorrenza, ma si ha tra le mani un dispositivo che si difende bene con una CPU octa-core Snapdragon 615, 3GB di memoria RAM assieme a 16GB di memoria interna.
Il Display è un 5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, ed è assente la ricarica rapida 2.0, con un più classico ingresso da 5V/2A.
Il comparto fotografico è gestito da una fotocamera principale da 13 megapixel, con un apertura di diaframma pari a f 2.0, molto luminosa e nitida, insieme ad una fotocamera anteriore per i Selfie con un sensore da 5 megapixel.

Con 100$ ottieni uno Smartphone in Metallo smartphone in metallo 1 TechNinja

Con 100$ ottieni uno Smartphone in Metallo di prossima uscita

Questo Smartphone in metallo a basso prezzo sarà disponibile sul territorio Cinese a partire dalle 10:00 di domani (orario locale), venduto nelle colorazioni Oro, Argento e Grigio.
Stessa Storia per il Redmi Note 3 che beneficerà di uno schermo più grande  ad una risoluzione più alta, e di un sensore di impronte digitali, ovviamente a scapito del prezzo che subirà un lieve aumento.

Entrambi però avranno la possibilità di espandere lo spazio disponibile tramite microSD (fino a 128GB), un modulo ad infrarossi per comandare altri dispositivi come se fosse un telecomando, e un secondo slot Nano SIM (lo Smartphone ha la connettività LTE).

Con 100$ ottieni uno Smartphone in Metallo smartphone in metallo 2 TechNinja

VIA

Seguici su Facebook, Twitter, Google+Telegram e Youtube o via RSS per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della Tecnologia!