Samsung svela il Galaxy A70

Samsung svela il Galaxy A70 con un display 20: 9, notch e tre fotocamere posteriori.

0
19
Samsung svela il Galaxy A70

Accanto alla sua serie di punta, Galaxy S, Samsung ha anche realizzato la linea Galaxy A che offre specifiche rispettabili a prezzi ragionevoli, fornendo allo stesso tempo un’impressione generale di stile. Oggi, Samsung ha presentato l’ultimo membro di questa famiglia, il Galaxy A70.

Dopo aver lanciato, questo mese, i modelli A50, 30 e 10 più economici, appare questo quarto device che appare il migliore dei quattro; all’interno di questo dispositivo, infatti, sono presenti diversi hardware e software di punta di Samsung.

Le caratteristiche

In particolare, è dotato di vivaci fotocamere posteriori e anteriori da 32 MP, con due ulteriori obiettivi sul retro: un sensore F.2.2 da 123 ° 8 MP ultra-wide ed un obiettivo da 5 MP di profondità. A 6.7 pollici, lo schermo ha una dimensione diagonale maggiore rispetto al Galaxy S10 +, ma a causa del suo rapporto di aspetto 20: 9, il Galaxy A70 apparirà ancora più piccolo del suo fratello più costoso. L’enorme batteria da 4.500 mAh ha una capacità superiore a quella di molti flagship e, dati i recenti miglioramenti del software Samsung, dovrebbe durare più di un giorno.

Per quanto riguarda il software, il dispositivo viene fornito con l’ultima versione di Android e l’interfaccia utente One di Samsung che si è dimostrata un valido miglioramento nel software precedente dell’azienda.

Una sorpresa piuttosto sgradevole è il lettore di impronte digitali in-display che risulta molto piú lento rispetto a quello sul retro del Galaxy S9. Non è ancora chiaro se si tratta di uno scanner ad ultrasuoni o ottico.

Nel complesso, l’A70 rappresenta un telefono di fascia media; molto presto si avranno maggiori informazioni sulla disponibilità e il prezzo del device, probabilmente durante l’evento Galaxy A programmato per il 10 aprile.

Samsung svela il Galaxy A70 %name TechNinja