Lo smartphone pieghevole di Xiaomi costerá la metà di Galaxy Fold di Samsung

Il telefono pieghevole di Xiaomi costerà metà di Galaxy Fold; il lancio del nuovo device é previsto nel Q2 2019.

0
23
Lo smartphone pieghevole di Xiaomi costerá la metà di Galaxy Fold di Samsung

Il mese scorso Samsung e Huawei hanno presentato i loro smartphone pieghevoli. Entrambi hanno un design diverso, ma una cosa in comune: il prezzo elevato. Il Galaxy Fold di Samsung costa 1.980 dollari, mentre il Mate X di Huawei costa circa 2.600 dollari. Questo cartellino del prezzo li rende un oggetto di lusso, ma grazie a Xiaomi questa situazione sará destinata a cambiare. Il nuovo smartphone pieghevole di Xiaomi, infatti, potrá essere acquistato al prezzo di 999 dollari.

Xiaomi Mi Fold: i prezzi

Secondo un rapporto di iGaian, lo smartphone pieghevole di Xiaomi, attualmente denominato Mi Fold e Mi Flex, avrà un prezzo di 999 dollari negli Stati Uniti, 999 euro in Europa e 74.999 INR in India. L’azienda prevede di lanciare il nuovo device tra aprile e giugno; inizialmente verrá lanciato in Cina e, solo in seguito, raggiungerà i mercati globali.

Il rapporto afferma, inoltre, che lo Xiaomi Mi Fold / Flex costerà quasi la metà di Galaxy Fold perché la societá utilizzerà i display OLED realizzati da Visionox Technology secondo le proprie esigenze. Resta da vedere se questi saranno validi ed efficienti come i pannelli OLED su Galaxy Fold e Mate X.

Lo smartphone pieghevole di Xiaomi costerá la metà di Galaxy Fold di Samsung %name TechNinja

Detto questo, come il Galaxy Fold e il Mate X, anche il Mi Fold / Flex sarà un fiore all’occhiello e arriverà con il chipset Snapdragon 855 SoC é avrá a disposizione fino a 10 GB di RAM.