La fotocamera frontale del Galaxy S10 potrebbe avere la stessa animazione del Galaxy A8s

Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo Galaxy S10 potrebbe avere una caratteristica molto interessante per l’arrivazione della fotocamera anteriore.

0
40
La fotocamera frontale del Galaxy S10 potrebbe avere la stessa animazione del Galaxy A8s

Un’animazione che abbiamo visto per la prima volta con il Galaxy A8s potrebbe essere presente anche sulla fotocamera frontale del prossimo Galaxy S10. Galaxy A8s è il primo smartphone Samsung con un display Infinity-O; la fotocamera anteriore del device é posizionata all’interno dell’area di visualizzazione effettiva.

Animazione su Galaxy S10

La fotocamera frontale del Galaxy S10 potrebbe avere la stessa animazione del Galaxy A8s %name TechNinja

Samsung ha già dimostrato questa nuova tecnologia di visualizzazione con il Galaxy A8s di fascia media che viene ora venduto in Cina. Il Galaxy S10 sarà il primo dispositivo a portare davvero il display Infinity-O alle grandi masse.

Fotocamera anteriore Galaxy S10 anello illuminato

Un’animazione interessante mostra un buon uso del ritaglio della fotocamera del Galaxy A8s. Normalmente, é presente un’icona della fotocamera in basso a destra nella schermata di blocco che avvia la fotocamera anche quando il telefono è bloccato. Il Galaxy A8s non ha quell’icona, ma consente agli utenti di avviare l’app della fotocamera semplicemente scorrendo verso il basso dall’obiettivo della fotocamera anteriore.

Un anello animato illumina il sensore quando si scorre verso il basso é si illumina anche quando si passa tra le diverse modalità della fotocamera. Secondo un leaker, la stessa animazione sarà presente anche sui Galaxy S10 e Galaxy S10 +. Si dice che l’anello si illumini anche quando il riconoscimento facciale ha successo. Al momento, non sembra importante il fatto che possa esistere la possibilità che lo scatto della lente della fotocamera possa portare a sbavature continue.

La fotocamera frontale del Galaxy S10 potrebbe avere la stessa animazione del Galaxy A8s AE2F37AE 0584 4BAF 9680 F79B6C885D54 TechNinja

Samsung ha già questo anello illuminato sul Galaxy A8s e non c’é motivo per dubitare della sua presenza sul prossimo Galaxy S10; dopotutto, sarà il dispositivo che renderá veramente popolare il display Infinity-O per Samsung. Per quanto riguarda la fotocamera frontale del Galaxy S10, almeno uno dei tre nuovi modelli dovrebbe avere una doppia fotocamera frontale.

Samsung dovrebbe annunciare la serie Galaxy S10 all’inizio del prossimo anno. Alcuni suggeriscono che le spedizioni della nuova ammiraglia inizieranno a marzo.