Un concept per iPhone XI mostra una tripla fotocamera posteriore

Un concept per iPhone XI mostra un’elegante riprogettazione e una fotocamera con tre obiettivi.

0
76
Un concept per iPhone XI mostra una tripla fotocamera posteriore

I fan dell’iPhone stanno già cercando di capire come sará il prossimo modello di iPhone e oggi un nuovo concept ci viene in aiuto.

Nuovo concept iPhone XI

Un concept per iPhone XI mostra una tripla fotocamera posteriore %name TechNinja

Il nuovo design per iPhone XI è apparso oggi su YouTube e ha suggerito alcuni grandi cambiamenti che potrebbero venire implementati al dispositivo di punta di Apple nel 2019. Tra le nuove funzionalità, spicca la presenza di tre obiettivi posti nella parte posteriore del device, accompagnata da alcune modifiche progettuali ispirate al nuovo iPad Pro.

iPhone XI potrebbe essere presentato nell’autunno del 2019

Apple non dovrebbe rivelare il prossimo iPhone XI fino all’autunno 2019. La maggior parte degli analisti prevede che la società presenterá tre modelli con differenti dimensioni, proprio come é accaduto con la linea di iPhone 2018.

Le voci sul dispositivo in arrivo stanno già iniziando a spuntare. Tre fotocamere sul retro potrebbero essere in progetto, insieme ad un migliorato sensore ID per il volto. Inoltre, potrebbe anche essere aggiunto il supporto per Apple Pencil.

Una delle principali omissioni sugli iPhone 2019 potrebbe essere la rimozione del 3D Touch. Apple potrebbe anche restringere la dimensione del notch sulla parte anteriore degli smartphone, offrendo agli utenti ancora più spazio sullo schermo. Naturalmente, sará presente anche un processore A13 più veloce, un modem LTE più scattante e, auspicabilmente, una maggiore durata della batteria.