Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL appaiono in nuovi rendering

Alcuni render hanno mostrato quelli che sembrano essere i nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL Lite.

0
194
Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL appaiono in nuovi rendering

Le voci su di un possibile budget phone Pixel circolano da tempo, ma il mese scorso è stata la prima volta che sono trapelate alcune immagini. Il ‘Pixel 3 Lite’, come è stato definito, combina l’estetica del design dei Pixel con un processore Snapdragon 670 di fascia media. I renders del telefono sono stati rilasciati ed ecco uno primo sguardo.

Render Pixel 3 Lite

Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL appaiono in nuovi rendering %name TechNinja

91Mobiles ha collaborato con OnLeaks per pubblicare i render di Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL. Il telefono più piccolo ha un display da 5.5 pollici, mentre il Lite XL ha uno schermo da 6 pollici. Per confronto, il normale Pixel 3 ha uno schermo da 5.5 pollici, mentre il modello XL ha un pannello da 6.3 pollici.

Entrambi i device hanno una RAM da 4 GB, una fotocamera posteriore da 12 MP, una fotocamera frontale da 8 MP e 32 GB di memoria interna. Non sembra esserci uno slot per schede SD, il che sarebbe un’omissione grave per un telefono budget, ma Google non ha creato un telefono con supporto SD dal Nexus One. Si diceva che il più grande telefono Lite usasse un processore Snapdragon 710, ma 91Mobiles non ha potuto ottenere alcuna conferma.

Non c’è ancora conferma sul prezzo di lancio e dove i telefoni saranno disponibili.