Galaxy A8s appare su TENAA

Samsung Galaxy A8s appare su TENAA e racchiude 8 GB di RAM, triple fotocamere ed altro ancora.

0
112
Galaxy A8s appare su TENAA

Samsung Galaxy A8s sarà annunciato lunedì, in occasione di un evento in Cina. Prima dell’uscita, le specifiche complete del telefono sono state rivelate dall’agenzia di comunicazione cinese, TENAA, insieme ad alcune foto.

Galaxy A8s sarà dotato di un display 2340 x 1080 da 6.39 pollici; a differenza di altri telefoni della serie A, questo non sará un display Super AMOLED, ma un pannello LCD. Tuttavia,sará il primo device ad arrivare con l’Infinity-O Display di Samsung.

Galaxy A8s su TENAA

Lo smartphone sarà alimentato da un processore octa-core formato da quattro core con clock a 2.2GHz e da quattro core con clock a 1.7GHz. Si dice che il chipset possa essere lo Snapdragon 710 che alimenta device come il Mi 8 SE e il Nokia 8.1 / X7. Il processore è abbinato a 6 GB / 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, indipendentemente dalla variante RAM acquistata.

Tripla fotocamera e Android Oreo

Sul retro del Galaxy A8s vi sono fotocamere posteriori triple, proprio come il Galaxy A7 (2018). Le tre fotocamere, rispettivamente da 24MP + 5MP + 10MP, condividono un alloggiamento singolo con sotto un flash LED. Tuttavia, la fotocamera centrale ha un anello giallo che sembra essere un altro flash LED, ma non ne siamo sicuri. Posto a circa un centimetro a sinistra delle fotocamere è allocato uno scanner di impronte digitali e davanti al telefono, annidato nel foro dello schermo, c’è una fotocamera da 24 MP per selfie e videochiamate.

Galaxy A8 esegue Android 8.1 Oreo e, secondo TENAA, sará alimentato da una batteria da 3.300 mAh. Il colore disponibile sará nero, anche se le immagini fornite sono di una variante con sfumatura blu scuro-argento. Il retro sembra essere in metallo, ma probabilmente sará realizzato in vetro. Il peso del device sará di 173 grammi, con dimensioni di 158.4 x 74.9 x 7.4 mm.