Galaxy S10+ avrá una doppia cam anteriore?

Il proteggi schermo di Samsung Galaxy S10 + conferma la doppia fotocamera selfie compresa in un foro.

0
80
Galaxy S10+ avrá una doppia cam anteriore?

Negli ultimi tempi ci sono diverse indiscrezioni sul prossimo Galaxy S10 + di Samsung; alcuni render hanno mostrato una doppia camera selfie compresa in un “buco” a forma di pillola sullo schermo e, se qualcuno sperava fosse un errore, ci sono brutte notizie.

Galaxy S10+ rumors

Galaxy S10+ avrá una doppia cam anteriore? %name TechNinja

@IceUniverse, una fonte affidabile di informazioni non ufficiali su Samsung, ha pubblicato infatti quella che é la foto della pellicola protettiva del prossimo Galaxy S10 +. Come si vede dall’immagine, i due moduli della fotocamera si trovano ad una certa distanza e c’è abbastanza spazio tra di loro. Se a quello spazio si aggiunge quello inutilizzabile posto sopra e alla destra della fotocamera, sembra proprio che un bel pezzo della barra di stato sia inutilizzabile.

Un’immagine mostra la posizione della doppia cam frontale

La successiva immagine, invece, mostra un render concettuale di come potrebbe apparire Samsung Galaxy S10 +. Se questa immagine fosse accurata, ci sarebbero cornici superiori ed inferiori molto più sottili rispetto alla generazione S9. Citando un insider che ha visto l’imminente ammiraglia, l’S10 + sembrerà “piuttosto sorprendente”.

Galaxy S10+ avrá una doppia cam anteriore? %name TechNinja

Un’ulteriore immagine concept mostra, infine, il modello non Plus che mostra una sola fotocamera selfie, meno invadente di quella presente nel modello più grande.

Galaxy S10+ avrá una doppia cam anteriore? %name TechNinja

Queste indiscrezioni arrivano con un avvertimento, ovvero che quasi tutti gli smartphone nel 2019 avranno un foro sopra al loro pannello anteriore. Anche se è un’esagerazione, sembra che questa sarà la nuova normalità, soprattutto tra i flagship di fascia alta.