Apple Music supporterà i tablet Android

Nell’ultima versione beta di Apple Music, Apple ha introdotto più funzionalità per Android. Nella versione 2.7, disponibile solo per i beta tester di Google Group, è arrivato il supporto per tablet Android.

0
74
Apple Music supporterà i tablet Android

Probabilmente, non esisteranno molti utenti che utilizzano Apple Music su dispositivi tablet Android, ma Apple ha pensato anche a loro.

Apple Music supporterà i tablet Android %name TechNinja

Gli ascoltatori hanno appreso che l’ultima versione beta di Apple Music per Android ora include anche il supporto per tablet, offrendo un’interfaccia ottimizzata e più intuitiva per la scelta dei brani. Parte di essa deriva da modifiche all’interfaccia per tutti gli utenti Android: Apple sta abbandonando il classico menu “hamburger” a favore di una barra di navigazione in basso che accelera l’accesso alle funzionalità comuni (come For You) e dovrebbe essere più facile da raggiungere su schermi più grandi.

Apple Music su tablet Android

Apple Music supporterà i tablet Android %name TechNinja

Per provare la nuova funzionalitá é possibile partecipare al programma di beta test di Google Gruppi. Apple si sta appoggiando sempre più a servizi come questo, in modo da rendere Apple Music disponibile ovunque le persone si aspettino di usarlo, sia che si tratti di un iPhone o di un tablet Android che si tiene in salotto.