Spotify: nuove funzionalitá in arrivo

Le nuove funzionalità testate da Spotify ne includono una che consentirá agli utenti di importare la propria musica.

0
82
Spotify: nuove funzionalitá in arrivo

Secondo quanto riportano i tweet di Jane Manchun Wong, la quale ama scovare nuove funzionalità non annunciate per le app, Spotify sta testando una serie di possibili funzionalità imminenti. Una di queste consentirebbe agli utenti di importare la propria musica da un telefono Android su Spotify. Questo significa che chiunque, con musica memorizzata non trovata sulla streamer musicale, sará in grado di includere questi brani nella propria libreria personale di brani Spotify.

Nuove funzionalità per Spotify

Spotify: nuove funzionalitá in arrivo %name TechNinja

Sará possibile importare la propria musica

Un altro cambiamento che @wongmjane vede è una Libreria ridisegnata che consentirá agli utenti di scorrere orizzontalmente per vedere canzoni, album, playlist ed altro. Inoltre, Spotify sta anche testando una playlist di canzoni preferite; composta dai brani prediletti dell’utente, questa playlist cambierà nel tempo man mano che l’utente ascolterà brani diversi.

Spotify: nuove funzionalitá in arrivo %name TechNinja

Spotify: nuove funzionalitá in arrivo %name TechNinja

Sembra che Spotify stia anche testando la funzionalità “Saved for later” che consentirá ad un abbonato di salvare un Podcast e ascoltarlo in un secondo momento.

Le nuove funzionalitá non sono ancora state ufficialmente annunciate

Infine, sará presente anche un cambiamento nell’interfaccia utente della streamer musicale. Con la modifica, gli utenti interessati a vedere un menu episodi Podcast, potranno selezionare un pulsante per entrare in una pagina separata nella quale verrà elencato il menu, rendendone così più facile la consultazione.

Nessuno di questi cambiamenti è stato ufficialmente annunciato da Spotify, ma potremmo vederli arrivare in un futuro non troppo lontano.