Andromeda di Microsoft potrebbe essere lanciato nel 2019

Il 2019 sará un anno pieno di sorprese nel settore degli smartphone é sembra che anche Microsoft voglia parteciparvi con il suo Project Andromeda.

0
100
Andromeda di Microsoft potrebbe essere lanciato nel 2019

Molti hanno gli occhi sulla prossima flotta di smartphone pieghevoli che dovrebbero arrivare il prossimo anno. Sul web ci sono giá molte indiscrezioni sui prossimi device pieghevoli o flessibili che dovrebbero essere lanciati nel 2019. Samsung sta arrivando con Galaxy F, ma anche Huawei e LG stanno ideando nuovi dispositivi simili. Oggi ci sono, inoltre, alcune buone notizie per i fan di Microsoft. La compagnia di Redmond, infatti, dovrebbe lanciare il suo smartphone pieghevole, Progetto Andromeda, nel 2019.

Andromeda di Microsoft in arrivo nel 2019

Andromeda di Microsoft potrebbe essere lanciato nel 2019 %name TechNinja

Project Andromeda é un dispositivo pieghevole in grado di espandersi come un tablet; il nuovo dispositivo verrà fornito con un design in stile Surface e verrà fornito con il sistema operativo Windows Phone.

Insieme al prodotto Surface di Microsoft, Xbox One, i nuovi tablet Surface e molti altri dispositivi hardware saranno pronti per il lancio nel 2019. Il nuovo tablet sarà in diretta concorrenza con iPad Pro da 12.9 pollici. Andromeda sará dotato di un design sottile con USB Type-C a bordo e cornici molto piccole che lo rendono più elegante.

Molti dispositivi sono già cantiere e diversi produttori sono pronti a presentarli nel corso del 2019; alcuni saranno device con display pieghevoli, altri avranno tecnologie come il 5G. Secondo il nuovo rapporto, sembra proprio che Microsoft sia sulla stessa linea di Samsung, LG e Huawei.