Condividere Storie con pochi utenti? Presto sarà possibile!

L'ultima funzione di Instagram consente agli utenti di condividere le storie con pochi eletti.

0
90
Condividere Storie con pochi utenti? Presto sarà possibile!

Gli utenti su Instagram si sforzano spesso di avere il maggior numero di follower possibile, ma conquistare un vasto pubblico di estranei fa, inevitabilmente, aggiustare il tiro su ciò che si pubblica.

Novità per Instagram

Condividere Storie con pochi utenti? Presto sarà possibile! Instagrams latest feature lets you share your stories with a select few TechNinja

Tuttavia, Instagram vuole che le persone si sentano libere di fare ciò che più desiderano e ha intenzione di aggiungere una nuova funzionalità; con il nome di Closed Friends, la nuova utility consentirà agli utenti di creare un elenco di follower con i quali condividere in maniera esclusiva storie su Instagram. Come suggerisce il nome, l’idea è di creare un gruppo nel quale inserire, ad esempio, gli amici della vita reale.

Utilizzare la nuova funzione sarà semplice ed immediato; dopo la creazione di una storia, cliccando su di un simbolo con stella bianca su sfondo verde, sarà possibile accedere ad una schermata nella quale selezionare gli amici più stretti ai quali far vedere il contenuto in maniera esclusiva. Solo coloro presenti in questa lista selezionata potranno vedere il contenuto pubblicato, mentre gli altri non sapranno nulla.

Closed Friend consentirà di creare un gruppo ristretto di amici

Condividere Storie con pochi utenti? Presto sarà possibile! instagram Close Friends Full EN TechNinja

L’elenco degli eletti sarà visibile solo all’utente; i follower non sapranno chi è incluso. I follower inseriti nella lista, quindi, non riceveranno alcun tipo di notifica. Tuttavia, se un utente compare nell’elenco di qualcun altro, lo saprà da un piccolo badge verde che verrà visualizzato ogni volta durante la visione delle storie.

La nuova funzionalità dovrebbe arrivare a breve su tutti i dispositivi.