Galaxy A8s potrebbe essere il primo device Samsung senza jack audio da 3.5 mm

Secondo nuovi rumors, il prossimo Galaxy A8s potrebbe arrivare senza jack audio da 3.5 mm per offrire un design maggiormente sottile.

0
100
Galaxy A8s potrebbe essere il primo device Samsung senza jack audio da 3.5 mm

Galaxy A8s potrebbe essere il primo smartphone di fascia alta di Samsung ad essere lanciato entro la fine di quest’anno. Un sacco di informazioni sulle specifiche dello smartphone sono emerse nel recente passato. Alcune informazioni provenienti dalla Cina sono state condivise nelle ultime ore e hanno rivelato che il Galaxy A8 potrebbe arrivare senza jack audio da 3.5 mm.

Il divulgatore ha affermato che il motivo per cui Samsung vuole abbandonare il jack audio dipende dalla volontá di ridurre lo spessore del Galaxy A8. Se questa voce dovesse essere vera, il nuovo device potrebbe essere il primo telefono Samsung senza un jack audio da 3.5 mm.

Galaxy A8s: nuovi rumors

Galaxy A8s potrebbe essere il primo device Samsung senza jack audio da 3.5 mm %name TechNinja

Alcune recenti indiscrezioni hanno rivelato che la serie Galaxy S10 manterrà il jack audio, a differenza del prossimo Galaxy Note 10.

Un altro rapporto ha rivelato che il Galaxy A8 sarà dotato di un display LCD Infinity-O da 6.39 pollici; l’angolo in alto a sinistra dello schermo presenta un foro per la fotocamera in-display da 24 megapixel. Il device arriverà con una configurazione tripla con sensori da 25 megapixel, 5 megapixel e 10 megapixel.

Nessuna informazione disponibile sul prezzo

Galaxy A8 sarà alimentato dal chipset Snapdragon 710, supportato da 6 GB di RAM LPDDR4; il device avrá una memoria interna da 128 GB. Per offrire un maggiore spazio di archiviazione, sarà dotato di uno slot per schede microSD. Galaxy A8s dovrebbe essere alimentato da una batteria da 3.400 mh. Le dimensioni del prossimo Galaxy saranno di 159.11 x 74.88 mm e si prevede sará caratterizzato da un profilo sottile di 7.38 mm proprio grazie all’assenza del jack audio.

Al momento, non ci sono informazioni disponibili sul prezzo; probabilmente, il device sarà inizialmente disponibile per l’acquisto in Cina, per poi raggiungere i mercati internazionali poche settimane dopo.