iPhone XR è il modello più venduto dalla sua uscita

Nonostante i rumors sui cali delle vendite rispetto alle aspettative, iPhone XR é il modello preferito dagli utenti.

0
280
iPhone XR è il modello più venduto dalla sua uscita

Nonostante il suo prezzo più elevato, Apple aveva rivelato che l’iPhone X dello scorso anno era diventato il modello più venduto non appena dopo il rilascio. Quest’anno, tuttavia, sembra che i consumatori stiano favorendo il modello più economico del marchio.

Successo per iPhone XR

iPhone XR è il modello più venduto dalla sua uscita %name TechNinja

Greg Joswiak, Vice Presidente del Product Marketing di Apple, ha infatti annunciato che iPhone XR è attualmente il modello più venduto, oltre ad essere l’iPhone più popolare

ogni giorno da quando è diventato disponibile.

Questo significa che, in termini di distribuzione, i dispositivi di Apple vengono spediti in base alle aspettative; a questo proposito, gli analisti hanno indicato che l’iPhone XR è il dispositivo più venduto da un po’ di tempo.

iPhone XR é il dispositivo più venduto e popolare

Recentemente è stato riferito che le vendite di iPhone sembrano essere inferiori alle attese: la società avrebbe tagliato gli ordini di produzione per ben due volte. Sfortunatamente, e non sorprendentemente, Joswiak ha rifiutato di commentare tutto questo e la domanda sulle vendite di iPhone in generale.

L’esecutivo ha anche menzionato l’impegno di Apple per l’iniziativa RED sui prodotti. La Giornata mondiale contro l’AIDS è in programma per questo sabato e, in onore della giornata, la società donerà 1 dollaro per ogni acquisto di Apple Pay effettuato tra l’1 dicembre e il 7 dicembre all’Apple Store. Questo include anche quelli realizzati in luoghi fisici, online o tramite l’app. Inoltre, 125 Apple Store trasformeranno i loro loghi in rosso.