Surface Pro 7 di Microsoft potrebbe avere una tastiera più sottile

Un brevetto suggerisce che Microsoft Surface Pro 7 potrebbe arrivare con una tastiera significativamente più sottile.

0
103
Surface Pro 7 di Microsoft potrebbe avere una tastiera più sottile

Sebbene Surface Pro 6 di Microsoft abbia introdotto alcuni straordinari aggiornamenti interni quando è stato annunciato ad ottobre, alcune persone sono rimaste deluse dalla mancanza di modifiche al design. Tuttavia, con l’arrivo del prossimo Surface Pro 7 dell’anno prossimo, tutto questo potrebbe cambiare.

Avvistato da WindowsUnited, un nuovo brevetto suggerisce un processo di produzione aggiornato che implica l’incisione della tastiera di Surface Pro al fine di creare un prodotto più sottile. Inoltre, sembra che Microsoft stia attualmente ricercando una nuova integrazione del trackpad che si troverebbe direttamente nel circuito stampato della tastiera.

Tastiera più sottile per Surface Pro 7

Surface Pro 7 di Microsoft potrebbe avere una tastiera più sottile Microsofts Surface Pro 7 could arrive with a significantly thinner keyboard TechNinja

Per quanto riguarda il tablet stesso, all’interno del brevetto non sono forniti dettagli; tuttavia, se le voci precedenti sono effettivamente accurate, la tastiera molto più sottile potrebbe essere abbinata ad un tablet significativamente più piccolo con cornici ridotte, seguendo così le orme degli ultimi modelli iPad Pro di Apple. Oltre a questo, l’aspetto complessivo dovrebbe essere più leggero del 20% rispetto alla generazione attuale e più arrotondato.

Surface Pro 7 di Microsoft potrebbe avere una tastiera più sottile Schermata 2018 11 27 alle 15.52.08 TechNinja Surface Pro 7 di Microsoft potrebbe avere una tastiera più sottile Schermata 2018 11 27 alle 15.52.15 TechNinja Surface Pro 7 di Microsoft potrebbe avere una tastiera più sottile Schermata 2018 11 27 alle 15.52.22 TechNinja

Surface Pro 7 potrebbe debuttare nell’autunno 2019

Se Microsoft si atterrà alla consueta programmazione, l’aggiornato Surface Pro 7 potrebbe fare il suo debutto ad ottobre insieme all’aggiornamento di Windows 10 dell’autunno 2019. Fino ad allora, però, i consumatori dovranno optare per Surface Pro 6 o per il più piccolo Surface Go.