Galaxy A8s potrebbe implementare un Infinity O display

La presunta foto in diretta della protezione dello schermo del Samsung Galaxy A8s mostra che sará dotato di un display Infinity O.

0
117
Galaxy A8s potrebbe implementare un Infinity O display

Il mese scorso, alla presentazione del Galaxy A9 e del Galaxy A6 in Cina, Samsung ha mostrato un teaser di un terzo device chiamato Galaxy A8s.

Galaxy A8s

Galaxy A8s potrebbe implementare un Infinity O display %name TechNinja

L’immagine fornita da Samsung, mostrava un Galaxy A8s praticamente senza cornici; tuttavia, Ice Univers ha rivelato che il nuovo smartphone avrà un buco nel display per la fotocamera frontale.

Tempo prima la societá aveva annunciato una serie di nuovi display che verranno utilizzati nei prossimi dispositivi, uno dei quali è proprio il display Infinity O che presenta un foro al posto della tacca.

Una presunta foto che sembra rappresentare il proteggi schermo del Galaxy A8 è emersa online e mostra proprio un buco, confermando ulteriormente che il Galaxy A8 arriverà con un display Infinity O.

Galaxy A8s potrebbe implementare un Infinity O display %name TechNinja

Il presunto proteggi schermo di Galaxy A8s mostra un foro

Il buco è mostrato nell’angolo in alto a sinistra del device; le cornici sono piuttosto sottili con il mento un po’ più spesso rispetto al resto.

Galaxy A8s sarà, probabilmente, il primo telefono Samsung ad essere lanciato con un display Infinity O dal momento che dovrebbe essere annunciato prima della serie Galaxy S10 (la quale avrá il medesimo tipo di display).

C’è ancora molto che non sappiamo sul Galaxy A8, soprattutto per quanto riguarda le sue specifiche; tuttavia, presto potrebbero comparire nuove informazioni.