Samsung sta lavorando ad uno nuovo smartphone con sei fotocamere

Samsung sta lavorando su di uno smartphone 5G con sei fotocamere ed un ampio display da 6.7 pollici.

0
105
Samsung sta lavorando ad uno nuovo smartphone con sei fotocamere

Un nuovo rapporto proveniente dal The Wall Street Journal, sostiene che Samsung stia lavorando a un dispositivo “top secret” con sei fotocamere, due nella parte anteriore e quattro nella parte posteriore. La promessa é quella di offrire agli utenti foto più ricche e migliori, con una percezione speciale. Sembra che Samsung voglia seguire l’esempio di Huawei Mate 20 Pro, lanciato con tre fotocamere ed in grado di scattare fino a 5x con zoom ibrido e riprese macro fino a 2.5 cm vicino alla fotocamera.

Sei fotocamere per un nuovo smartphone Samsung

Samsung sta lavorando ad uno nuovo smartphone con sei fotocamere %name TechNinja

Questo presunto dispositivo Samsung si riferisce al “Beyond X” che si dice abbia connettività 5G e sia dotato di un grande display da 6.7 pollici, più grande del display da 6.4 pollici presente nel Galaxy Note9 e del presunto display in arrivo sul Galaxy S10 +. Secondo il rapporto, Samsung ha “salvato” alcune funzionalità da destinare a questo dispositivo per differenziarsi dalle altre offerte.

Samsung sta lavorando ad uno nuovo smartphone con sei fotocamere %name TechNinja

Nuove informazioni sul Galaxy S10

Lo stesso rapporto ha, inoltre, rivelato informazioni sul Samsung Galaxy S10. La famiglia Galaxy S10 (due o tre modelli) arriverà a febbraio, probabilmente durante un evento che si terrá a metà mese, insieme al Beyond X. Considerando che il MWC inizierà il 25 febbraio, se il lasso di tempo fosse vero, Samsung potrebbe guardare ad un altro evento di lancio a New York.

L’altra indiscrezione è che il Galaxy S10 potrebbe avere una ricarica wireless inversa, proprio come il Mate 20 Pro. Questo potrebbe suggerire la presenza di batterie ancora più grandi nel prossimo Galaxy S10 duo. Infine, lo smartphonepieghevolediSamsung potrebbe essere chiamato “Galaxy Flex” o “Samsung Flex”, il che è interessante considerando che LG ha usato il nome “Flex” nella serie di telefoni LG G Flex con display flessibili.