Samsung Infinity-O display appare in una foto

Una foto mostra il presunto Samsung Infinity-O display con un foro per la selfie cam.

0
108
Samsung Infinity-O display appare in una foto

Secondo quanto riferito, il prossimo Galaxy S10 di Samsung sarà caratterizzato da un design che includerá un foro tondo nell’angolo per la fotocamera selfie, ovvero l’ormai famoso Infinity O-display. Dopo diverso tempo, anche il gigante sudcoreano ha deciso di avvicinarsi alla tecnologia del notch, pur trattandolo in maniera differente rispetto ad Apple.

Poco tempo fa, erano stati mostrati i brevetti dei nuovi display, ma ora sono emerse le foto dei pannelli dello schermo.

Foto mostra il presunto O-display

Samsung Infinity O display appare in una foto %name TechNinja

La fotocamera è posizionata nell’angolo in alto a sinistra del display, proprio come mostrato dai disegni del brevetto (e diversamente da quanto appare nel Galaxy A8). Da queste foto non risulta chiaro quanta lunetta ci sarà intorno al foro, ma probabilmente i pixel andranno fino al taglio.

Le foto, inoltre, non mostrano il posizionamento dell’auricolare e dei sensori che, quindi, resta da determinare. Alcuni sensori, tuttavia, potrebbero essere posizionati sotto al display, proprio come il lettore di impronte digitali.

Le immagini risultano fortemente censurate e i pixel coprono molte parti del contenuto.