Netflix per iOS si aggiorna

L’app Netflix per iOS si aggiorna e offre agli utenti controlli multimediali migliorati e molto altro.

0
105
Netflix per iOS si aggiorna

Oggi Netflix ha aggiornato la sua app iOS con una migliore navigazione e controlli multimediali aggiornati. Questo aggiornamento raggiunge la versione 11.12.0 ed è ora disponibile per iPhone, iPad e Apple TV.

In termini di controlli multimediali, Netflix semplifica il “salto nel punto esatto desiderato” toccando due volte il lato sinistro o destro dello schermo per andare avanti e indietro. Questo è simile al modo in cui YouTube gestisce il salto avanti e indietro.

Netflix per iOS: novitá

Netflix per iOS si aggiorna %name TechNinja

La società sta anche rendendo i pulsanti di riproduzione é pausa molto più grandi, con le etichette per attivare rapidamente i sottotitoli o selezionare nuovi episodi. Per coloro che amano il bing, Netflix ha aggiunto un pulsante “Next Episode” su iOS per rendere ancora più veloce il passaggio all’episodio successivo.

L’app Netflix è disponibile come download gratuito su iPhone, iPad e Apple TV; recentemente, é stato aggiornato per supportare il nuovo iPad Pro da 11 e 12.9 pollici, rendendo l’esperienza ancora più completa e portandola all’avanguardia.

Preparati a cambiare il modo in cui guardi le cose!

Nuovi pulsanti, avanti e indietro di 10 secondi, rendono facile saltare al punto esatto in cui si desidera. Suggerimento: tocca due volte sul lato sinistro o destro dello schermo, mentre guardi il tuo programma per andare immediatamente avanti e indietro.
Goditi comandi più grandi come la riproduzione / pausa, con le etichette per selezionare rapidamente gli episodi o attivare Audio e sottotitoli.
Tocca il nuovo pulsante “Prossimo episodio” per passare a quello successivo ancora più velocemente.