Galaxy S10 e Galaxy F: rumors sulle possibili colorazioni

Un nuovo rapporto mostra le opzioni di colore del Samsung Galaxy S10 e del Galaxy F, oltre ad alcune informazioni sullo scanner di impronte digitali.

0
349
Galaxy S10 e Galaxy F: rumors sulle possibili colorazioni

Il primo trimestre del 2019 sarà piuttosto impegnativo per Samsung. La società, infatti, si sta preparando a lanciare diversi intriganti gadget di fascia alta, tra cui il primo smartphone pieghevole e la linea Galaxy S10 che includerà un modello con funzionalità 5G.

Se siete ansiosi di sapere di più sugli imminenti smartphone di Sammie prima della loro uscita ufficiale, l’ultimo rapporto sicuramente non vi deluderà. La parte odierna delle voci ci offre alcune informazioni succose sulle opzioni di colore per la linea Galaxy S10 e Galaxy F.

Rumors sui prossimi Galaxy

Galaxy S10 e Galaxy F: rumors sulle possibili colorazioni %name TechNinja

Secondo le fonti di SamMobile, la serie Galaxy S10 verrà inizialmente lanciata nei colori bianco, nero, giallo e verde, con alcune di queste finiture sfumate. Per quanto riguarda il modello pieghevole di Galaxy F, invece, i colori saranno argento e nero. Anche se il bianco, l’argento ed il nero sono opzioni di colore abbastanza standard, il verde e il giallo non sono tonalità che normalmente si trovano su di un telefono Samsung.

Le finiture bianca, nera e verde sono state mostrate come temi per l’interfaccia OneUI alla Samsung Developer Conference all’inizio di questo mese; non c’era, invece, alcun tema OneUI giallo, in quanto le altre due opzioni erano rosa e blu. Attualmente, Samsung non rilascia più di tre o quattro opzioni di colori per i mercati occidentali. Nonostante tutto, il gigante tecnologico coreano tende a presentare qualche opzione di colore differente come strategia di marketing post-release in alcuni paesi; é, quindi, possibile che il Galaxy S10 sia disponibile in tutte queste tonalità in alcune regioni.

In arrivo i colori giallo e verde?

Il report contiene anche alcuni dettagli interessanti sulla tecnologia dello scanner di impronte digitali in-display che dovrebbe essere presente sulla serie Galaxy S10. Come riportato dalle indiscrezioni, il prossimo anno verranno presentati tre modelli della Serie S10 il prossimo anno: un Galaxy S10 Lite più economico con uno schermo piatto da 5.8 pollici e due modelli premium (il normale S10 e S10 +) che dovrebbero arrivare con display più grandi e curvi. Apparentemente, Samsung sceglierà di dotare S10 Lite di un normale lettore montato lateralmente per ridurre i costi; questo significa, essenzialmente, che il nuovo scanner in-display sarà presente solo sulle varianti più costose.