Il nuovo iPad Pro? Meglio maneggiarlo con cura!

Lo YouTuber JerryRigEverything ha sottoposto il nuovo iPad Pro ad uno stress test in più parti, incluso il test di piegatura che é stato decisamente distruttivo.

0
107
Il nuovo iPad Pro? Meglio maneggiarlo con cura!

Il nuovo iPad Pro di Apple potrebbe essere l’ultimo fantastico tablet, ma sarebbe saggio gestirlo con attenzione. Il device, infatti, sembra piegarsi abbastanza facilmente sotto la giusta quantità di pressione.

Test sul nuovo iPad Pro

Il nuovo iPad Pro? Meglio maneggiarlo con cura! %name TechNinja

Questa osservazione arriva per gentile concessione di Zack Nelson, lo YouTuber dietro al famoso canale di recensioni di prodotti JerryRigEverything. Il suo ultimo test ha messo sotto i ferri il tablet di Apple utilizzando oggetti taglienti, forza e fuoco e ha dimostrato che è necessaria una pressione minima per rendere il prodotto sostanzialmente inutile.

Un tablet delle dimensioni di un foglio di carta si piega come un pezzo di carta.

afferma Nelson.

L’iPad Pro è un sottile sacchetto di alluminio privo di struttura che tiene insieme le cose. Come la carta stagnola avvolta intorno al purè di patate.

Il nuovo iPad Pro si piega facilmente

Come sottolinea Nelson, la capacità del prodotto di piegarsi abbastanza facilmente potrebbe essere un problema per le persone che portano il tablet nello zaino con altri oggetti grandi o pesanti.

Nelson ha testato il modello con il display da 11 pollici, il più piccolo dei modelli Apple Pro di Apple; è lecito supporre che se l’11 pollici si piega in questo modo, la versione da 12.9 pollici lo fará in modo ancora peggiore. Secondo Nelson,

iPad Pro non ha alcuna integrità strutturale.

Quello che trapela da questo video é che é necessario essere consapevoli di come si tratta il tablet e stare molto attenti a non piegarlo. Buona visione!