Il design del Samsung Galaxy S10 viene accennato in un ultimo brevetto

Un nuovo brevetto di Samsung mostra diverse configurazioni di display; tra questi, sembra esserci anche quello del prossimo Galaxy S10.

0
106
Il design del Samsung Galaxy S10 viene accennato in un ultimo brevetto

Dopo mesi di indiscrezioni, è stato recentemente rivelato che il Galaxy S10 di Samsung sará caratterizzato dal nuovo display Infinity-O del marchio che utilizza un piccolo ritaglio nell’angolo sinistro. Oggi, però, in quello che potrebbe essere uno sguardo al design del Galaxy S10, Samsung ha ottenuto un brevetto che mostra diverse possibilità.

Brevetto Samsung

Il design del Samsung Galaxy S10 viene accennato in un ultimo brevetto %name TechNinja

Nel deposito, l’azienda descrive dodici diversi design che utilizzano tutti una sorta di foro del display. Nella maggior parte di essi, tuttavia, Samsung ritrae il ritaglio nell’angolo in alto a sinistra insieme a forme di visualizzazione diverse: alcuni hanno bordi curvi, altri hanno angoli arrotondati e alcuni sono pannelli piatti.

Per quanto riguarda il Galaxy S10 e S10 +, sarà probabilmente una combinazione dei modelli F e C. Questo si tradurrebbe in un display a doppio bordo, completo di angoli arrotondati e di un foro di visualizzazione posto nell’angolo. Allo stesso modo, il modello A, che è un pannello interamente piatto con bordi arrotondati, rappresenta probabilmente il design del Galaxy S10 Lite.

Il brevetto mostra diversi soluzioni per il display

Sebbene l’aspetto posteriore della linea di ammiraglia non sia rappresentato nel brevetto, recenti rumors hanno puntato verso configurazioni di fotocamere orizzontali sul retro, le quali consentiranno l’implementazione di una batteria molto più grande, fino a 4.000 mAh nel modello Plus. Tutto questo verrà combinato con il chipset Snapdragon 8150 o Exynos 9820, a seconda della regione, e Android 9 Pie con la sovrapposizione di One UI.