Facebook aiuta a cercare lavoro!

Il nuovo sito di carriera di Facebook ha lo scopo di aiutare i cercatori di lavoro ad affinare le proprie capacità.

0
101
Facebook aiuta a cercare lavoro!

Facebook ha aggiornato alcuni dei suoi strumenti di carriera e ha lanciato un nuovo sito web per aiutare i suoi utenti a trovare nuove opportunità di lavoro. Ora, insieme alla pubblicazione di lavori nelle proprie pagine, le aziende possono anche pubblicarli all’interno di Gruppi; Facebook afferma che il suo strumento di mentoring renderà più facile scegliere un mentore basato su obiettivi ed interessi rilevanti. Le persone saranno in grado di condividere informazioni su ciò che stanno cercando o ciò che possono offrire come partner di mentoring e i membri del loro gruppo possono consultare un elenco di tali informazioni per trovare un partner. Lo strumento fornirà anche suggerimenti settimanali.

Facebook: sito web per opportunità di lavoro

Facebook aiuta a cercare lavoro! %name TechNinja

Per quanto riguarda i nuovi strumenti, Facebook sta lanciando Learn with Facebook, il quale fornirà corsi mirati ad aiutare gli utenti nello sviluppare le competenze richieste per la forza lavoro digitale. La società afferma che il sito offrirà casi di studio, suggerimenti e risorse di esperti, oltre a lezioni su argomenti come, ad esempio, la creazione di curriculum.

Per rendere le lezioni di Learn With Facebook il più accessibili possibile, collaboriamo con la Goodwill Community Foundation per offrire questo tipo di formazione negli Stati Uniti.

ha affermato Facebook.

Lavoreremo a stretto contatto con loro per sviluppare risorse di formazione per individui di ogni provenienza e livello di istruzione.

Learn with Facebook aiuta gli utenti a migliorare lo sviluppo delle proprie competenze

Facebook non è l’unica azienda che invade il territorio di LinkedIn. Anche Google ha lanciato il proprio sito di lavoro negli Stati Uniti l’anno scorso e a luglio si è espanso nel Regno Unito.