Il telefono pieghevole di Samsung potrebbe arrivare a marzo

Il telefono pieghevole di Samsung potrebbe uscire a marzo 2019 con un prezzo di circa 1.700 dollari.

0
102
Il telefono pieghevole di Samsung potrebbe arrivare a marzo

Durante la Samsung Developer Conference della settimana scorsa, Samsung aveva presentato il nuovo Infinity Flex Display che sarebbe stato reso disponibile sul suo primo smartphone pieghevole. Una pubblicazione sudcoreana ha rivelato la possibile data di rilascio e il prezzo dello smartphone.

Secondo Yonhap News Agency, Samsung lancerà i suoi flagship Galaxy S10 a febbraio; si ipotizza che la serie S10 potrebbe diventare ufficiale in vista del Mobile World Congress (MWC) che si terrá a febbraio del prossimo anno.

Quando arriverá il device pieghevole di Samsung?

Il telefono pieghevole di Samsung potrebbe arrivare a marzo %name TechNinja

Il rapporto rivela, inoltre, che la società sudcoreana annuncerà il suo primo smartphone pieghevole a marzo. Le informazioni trapelate sembrano essere in linea con l’annuncio di Samsung, il quale ha suggerito un possibile lancio durante il primo trimestre del 2019. Il telefono pieghevole dell’azienda dovrebbe diventare ufficiale insieme all’edizione 5G di Galaxy S10.

Il nuovo smartphone pieghevole potrebbe costare circa 1.770 dollari

Inizialmente, la compagnia sudcoreana dovrebbe spedire un milione di unità; poi, dopo l’annuncio di febbraio, lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato.

Samsung deve ancora confermare i prezzi dello smartphone, ma secondo  alcune indiscrezioni potrebbe avere un prezzo di circa 2 milioni di won, ovvero 1.770 dollari. La società lo venderà con un prezzo più alto per controllarne le vendite. È improbabile che il telefono pieghevole possa supportare la rete 5G. Il nuovo device di Samsung si piegherá verso l’interno; una volta aperto, offrirà uno schermo da 7.4 pollici, mentre da ripiegato avrà uno schermo da 4.6 pollici.