Samsung W2019 é ufficiale

Il nuovo telefono cellulare Samsung W2019, senza jack per cuffie, é ora ufficiale in Cina e Corea del Sud.

0
105
Samsung W2019 é ufficiale

È ufficiale: Samsung ha uno smartphone che non arriva sul mercato con un jack per cuffie. Il dispositivo in questione é un telefono cellulare, il W2019 che, purtroppo, non arriverà nei mercati al di fuori della Cina o della Corea del Sud. Questa è comunque una prima indicazione che sembra suggerire la scomparsa del jack per cuffie dalle principali ammiraglie della compagnia.

Samsung W2019 é ufficiale %name TechNinja

Le specifiche Samsung W2019 sono di prim’ordine

Come previsto, sotto il classico design del telefono a conchiglia è presente un device con specifiche di punta. Il W2019 ha uno Snapdragon 845 che alimenta i suoi due display Super AMOLED Full HD, insieme a 6GB di RAM e 128GB RAM sul modello base; proprio come nel caso del Note 9, é previsto anche un modello da 256GB. Anche la configurazione della fotocamera posteriore è la medesima che si può trovare sul Galaxy S9 e sul Note 9; é disponibile un sensore da 12 megapixel che può passare dall’apertura F1.5 a quella F2.4 e un teleobiettivo da 12 megapixel secondario per Live Focus e 2x zoom ottici. La fotocamera frontale è un sensore da 8 megapixel con apertura F2.0.

Samsung W2019 é ufficiale %name TechNinja

Il W2019 dispone, inoltre, di un sensore di impronte digitali montato lateralmente e di una chiave Bixby dedicata. Ad alimentare il nuovo device c’é una batteria da 3.070 mAh che viene caricata tramite una porta USB Type-C; sembra che, assieme al telefono, Samsung offrirá auricolari Type-C o wireless. Tuttavia, non è chiaro se nella confezione sará presente un dongle per quando si desidera ricaricare il telefono e ascoltare la musica contemporaneamente. Samsung W2019 esegue Android 8.1 Oreo e, molto probabilmente, sará idoneo per l’aggiornamento di One UI e Android Pie.

Samsung W2019 é ufficiale %name TechNinja Samsung W2019 é ufficiale %name TechNinja

Il device non sembra essere disponibile al di fuori di Cina e Corea del Sud

Il nuovo prodotto di Samsung ha una tastiera tradizionale con tasti di navigazione; il display esterno, invece, ha i comandi come i recenti smartphone Galaxy.

Il dispositivo sarà disponibile nei colori argento ed oro; al momento, il prezzo non è noto.