I problemi noti di Google Pixel 3

Ecco un elenco dei problemi noti di Pixel 3 e di ciò che Google sta facendo al riguardo.

Google ha rilasciato i suoi nuovi smartphone Pixel, Pixel 3 e Pixel 3 XL, il 4 ottobre. Anche se il device non ha ancora iniziato a essere spedito in tutto il mondo, i consumatori di determinati paesi (dove il telefono è già disponibile) hanno riscontrato una serie di problemi con Pixel 3.

I problemi di Pixel 3

I problemi noti di Google Pixel 3 %name TechNinja

Ecco un elenco di problemi noti sul duo Pixel 3 e su ciò che Google sta facendo al riguardo.

Alcune foto non vengono salvate nella memoria

Alcuni utenti hanno riportato un problema per il quale lo smartphone non ha salvato alcune foto scattate attraverso la fotocamera. Anche diversi utenti di Reddit sono intervenuti confermando il medesimo problema. Purtroppo, anche gli utenti di Nexus hanno riscontrato questo errore in passato; Google ha comunicato che presto sarà in arrivo una correzione.

Le app si chiudono in background

Molti hanno osservato che le applicazioni si chiudono in background, causando un ulteriore tempo di ricarica quando vengono riaperte. Il problema, apparentemente, sembra derivare da un nuovo processo di gestione della memoria che Google ha adottato per i suoi nuovi device. XDA Developers ha notato che un utente ha segnalato questo problema nel forum di tracciamento dei problemi e Google ha dichiarato di averlo trasmesso al team di sviluppo.

Alcuni device mostrano un notch aggiuntivo

Se il notch non vi piace particolarmente, questo problema potrebbe davvero essere fastidioso! Alcuni utenti, infatti, hanno riferito di vedere una tacca extra emulata sui loro schermi Pixel 3 XL. Per fortuna, la società ha confermato che rilascerà un aggiornamento per risolvere questo problema.

I problemi noti di Google Pixel 3 %name TechNinja

Video fuori centro

Poche persone che utilizzano Google Pixel 3 XL stanno scoprendo che i video sono decentrati in modalità orizzontale, ad esempio in applicazioni come YouTube. Google ha detto che pubblicherà presto una patch per questo problema.

I problemi noti di Google Pixel 3 4E042057 E43E 40A7 B3A5 17E5FA21772A TechNinja

Buzzing / distorsione nei diffusori

Un rapporto afferma, inoltre, che un sacco di dispositivi sono affetti da ronzio o distorsione in caso di volume elevati. Al momento, non ci sono risposte da parte della societá.

Nessuna compatibilità HDR per Netflix

Gli sviluppatori XDA hanno riferito, all’inizio di questa settimana, che Netflix non ha ancora certificato i nuovi dispositivi Google per la riproduzione HDR. Tuttavia, Google ha riferito che gli utenti possono aspettarsi di vedere presto Netflix abilitato per HDR.

Tutto sommato, i dispositivi Pixel di quest’anno non si trovano ad affrontare problemi molto seri come il burn-in dello schermo del Pixel 2 XL dello scorso anno. La maggior parte di questi problemi verrà risolta quando Google emetterà una correzione software.