Il telefono pieghevole di Samsung potrebbe arrivare il prossimo mese

Samsung suggerisce che il suo rivoluzionario telefono pieghevole sarà svelato il prossimo mese.

Il tanto atteso telefono dual-screen pieghevole Samsung sarà presto disponibile e la rivelazione ufficiale potrebbe avvenire già il mese prossimo alla Samsung Developer Conference.

Presto in arrivo il telefono pieghevole di Samsung

Il telefono pieghevole di Samsung potrebbe arrivare il prossimo mese Samsung hints revolutionary foldable phone will be unveiled next month TechNinja

Samsung ha inviato un tweet pochi giorni fa, in cui mette in risalto il telefono con un’animazione di un design in continua evoluzione e lo slogan per la conferenza degli sviluppatori è “il crocevia tra il presente e il futuro”.

Il telefono pieghevole di Samsung potrebbe arrivare il prossimo mese Schermata 2018 10 23 alle 22.03.35 TechNinja

Non è la prima volta che sentiamo parlare del prossimo telefono pieghevole Samsung. Il mese scorso, il capo della divisione mobile dell’azienda, DJ Koh, ha dichiarato in un’intervista che il dispositivo potrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

L’intero dispositivo, un teaser o anche qualcosa per gli sviluppatori, come una rivelazione dell’interfaccia, potrebbe essere presentato alla Samsung Developer Conference che prenderà il via il 7 novembre a San Francisco.

Il nuovo dispositivo potrebbe essere presentato a novembre.

Nel frattempo, se vi state ancora chiedendo quale potrebbe essere il dispositivo che Samsung presenterà, guardate il video qui sopra.

Nel corso dei prossimi mesi, diverse società sembrano impegnate a far debuttare dispositivi pieghevoli come, ad esempio, Huawei. Chi riuscirà per prima a immettere sul mercato una nuova tipologia di device?