Kuo prevede l’arrivo di nuovi dispositivi Apple entro il 2019

Entro l’inizio del 2019, il famoso analista Kuo ha previsto l’arrivo di iPad Mini 5, pad di ricarica AirPower e nuovi AirPods.

La stagione dell’iPhone è ufficialmente finita, ma questo non significa che Apple si fermi. Il 30 ottobre, la compagnia dovrebbe annunciare una nuova gamma di modelli di iPad Pro. Tuttavia, secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il colosso di Silicon Valley ha in serbo anche qualche altro prodotto che verrà lanciato in un secondo momento.

Altri dispositivi Apple entro il 2019

Kuo prevede l’arrivo di nuovi dispositivi Apple entro il 2019 %name TechNinja

 

Kuo ritiene che il controverso sistema di ricarica AirPower di Apple sarà finalmente lanciato nel quarto trimestre del 2018 o nei primi tre mesi del 2019. Durante questo stesso periodo, l’analista sostiene anche che la societá rilascerá un paio di AirPods aggiornati.

Recentemente, la maggior parte delle indiscrezioni ha suggerito che Apple non ha ulteriori piani per la linea di iPad Mini; secondo l’ultima nota di ricerca di Kuo, tuttavia, la società sembra stia effettivamente lavorando ad un modello di quinta generazione e potrebbe essere svelato in occasione dell’evento annuale previsto a marzo. Dal momento che questo non è un modello Pro, dovrebbe essere mantenuto lo stesso vecchio design. L’aggiornamento si concentrerà principalmente su di un processore più potente (il modello attuale utilizza il chip Apple A8).

iPad Mini, AirPods e AirPower

Come accennato in precedenza, Apple dovrebbe annunciare una serie di modelli iPad Pro riprogettati la prossima settimana, i quali saranno venduti nelle varianti da 11 e 12.9 pollici. A questi si aggiungerà anche una nuova Apple Pencil. Al momento, non è chiaro quale tipo di miglioramenti porterà o se la nuova stilo sarà compatibile con i precedenti iPad, ma speriamo che la societá abbia trovato un modo migliore e più intuitivo per caricare l’accessorio.