Google Pixel Slate appare in alcune immagini trapelate

Le immagini trapelate di Google Pixel Slate mostrano l'hardware e la tastiera rimovibile.

In vista dell’evento del 9 ottobre di Google, ci si aspetta di vedere molti nuovi componenti hardware dell’azienda; anche se sono apparse molte indiscrezioni sui nuovi Google Pixel, non é trapelato molto su Pixel Slate. Oggi, tuttavia, un nuovo set di immagini di Pixel Slate offrono uno sguardo al primo tablet con marchio Pixel di Google.

Google Pixel Slate, o “Nocturne” come era noto in precedenza, è conosciuto per essere il primo tablet di Google. Utilizzando la piattaforma Chrome OS, questo dispositivo dovrebbe fornire specifiche per tutti i tipi di prezzo e funzionerá come tablet autonomo e laptop. Grazie a MySmartPrice, abbiamo una visione migliore di cosa aspettarci.

Google Pixel Slate

Google Pixel Slate appare in alcune immagini trapelate %name TechNinja

Una precedente indiscrezione di Pixel Slate aveva mostrato come appariva il dispositivo in “modalità laptop”, mentre le immagini di oggi mostrano una visione migliore del tablet stesso.

Lo schermo ha cornici piuttosto evidenti; il device dispone di sensore per le impronte digitali e ospita sul lato i pulsanti del volume e la porta USB-C. Dalle immagini sembra essere piuttosto sottile; nell’angolo in alto a sinistra é presente un sottile logo “G” di Google.

Google Pixel Slate appare in alcune immagini trapelate %name TechNinja

Le immagini trapelate svelano anche un altro aspetto della penna Pixelbook aggiornata che, apparentemente, verrá ufficializzata nel colore blu.

Infine, viene svelata anche la tastiera, la quale mostra in bella vista un tasto dedicato a Google Assistant accanto alla barra spaziatrice ed un pulsante “hamburger” in alto a destra. Inoltre, é possibile anche notare che la tastiera si connetterà a Google Pixel Slate con l’uso di pins.

Google Pixel Slate appare in alcune immagini trapelate %name TechNinja

Il 9 ottobre Google presenterá ufficialmente Pixel Slate insieme ad un sacco di altri nuovi hardware.