Google Pixel Mini individuato su GFXBench

L’evento Made By Google si avvicina e aumentano le indiscrezioni sull’arrivo di un terzo device, Mini Pixel.

In questi giorni corrono alcune voci sulla possibilitá che Google possa lanciare una versione mini del suo Pixel, accanto ai normali modelli Pixel 3 e Pixel 3XL che dovrebbero essere lanciati il 9 ottobre. Il gigante della tecnologia ha pubblicato un teaser sulla sua pagina Instagram un paio di giorni fa, parlando di Pixel Mini.

Ecco cosa ha detto Google

Google Pixel Mini individuato su GFXBench %name TechNinja

Nel post, Google ha dichiarato:

Abbiamo sentito voci su di un mini Pixel. […] Abbiamo la sensazione che il prossimo sarà un po’ più grande di questo. Resta collegato il 9 ottobre per vedere con i tuoi occhi.

L’affermazione, in realtà, non conferma la sua esistenza, ma ne alimenta le precedenti indiscrezioni. Un dispositivo sospettato di essere il Pixel Mini è stato individuato su GFXBench. Secondo Roland Quandt, qualcuno avrebbe testato un telefono Google con il nome in codice “Bonito” su GFXBench. Il device è supportato dalla piattaforma mobile Snapdragon 710 e potrebbe proprio essere il famoso Pixel Mini. “Bonito” è il nome di un piccolo pesce, parente del tonno.

Google Pixel Mini individuato su GFXBench %name TechNinja

Il Mini Pixel potrebbe avere nome in codice Bonito

Non ci sono altri dettagli sul dispositivo e, quindi, dovremo attendere fino all’evento Made By Google per scoprire se il dispositivo è effettivamente in lavorazione. L’evento inizierà alle ore 9:00 ET (8:00 PT, 15:00 GMT) del 9 ottobre. Sará possibile guardare il livestream dell’evento tramite la pagina Instagram di Made By Google ed il canale YouTube.