In arrivo auricolari con marchio Nokia?

HMD Global potrebbe annunciare un'alternativa ad AirPods con marchio Nokia. Ecco tutto quello che conosciamo in proposito!

  • In seguito al successo degli AirPod di Apple, una vecchia indiscrezione suggeriva che Huawei si stava preparando a presentare la propria alternativa il 16 ottobre. Secondo alcune nuove informazioni, sembra che anche HMD Global abbia deciso di partecipare a questa sfida, presentando una propria offerta.

HMD Global presenta nuovi auricolari

Secondo le informazioni, i nuovi auricolari si chiameranno “Nokia True Wireless Earbuds V1” ed il loro costo sará di 108 euro. Al momento, però, non è chiaro quale tipo di design o specifiche abbia il nuovo prodotto. Molto probabilmente potrebbero concentrarsi sul fitness e, quindi, potrebbero assomigliare agli auricolari Gear Icon X di Samsung. Inoltre, nella speranza di competere più direttamente con gli AirPod di Apple, potrebbe essere presente l’integrazione di Google Assistant.

In arrivo auricolari con marchio Nokia? %name TechNinja

I nuovi auricolari potrebbero costare 108 euro

Accanto ai nuovi auricolari, è stato affermato che Nokia introdurrà anche un paio di auricolari più economici soprannominati “Nokia Active Wired Earphones V2.” Questo secondo prodotto é destinato alla vendita al dettaglio, al costo di 30 euro in Europa; presumibilmente, sostituiranno gli attuali auricolari Nokia Active.

Questi due prodotti audio sono programmati per unirsi al prossimo Nokia 7.1, Nokia 7.1 Plus e ad un terzo dispositivo misterioso che sarà alimentato dal chipset Snapdragon 710. Al momento, non é emersa alcuna informazione riguardo agli accessori per le ultime due offerte, anche se HMD Global dovrebbe annunciare una Flip Cover e una Clear Case per il normale Nokia 7.1.