Lancio globale per Honor 8X

Molto presto, Honor 8X di Huawei potrebbe arrivare anche in Europa; al momento, tuttavia, non si conoscono date di lancio ufficiali.

0
77
Lancio globale per Honor 8X

Il 5 settembre, Honor 8X era stato lanciato come l’ultima offerta di fascia media del sub-brand Honor di Huawei; la disponibilità iniziale era, tuttavia, limitata alla Cina. Oggi, quasi un mese dopo, la società ha annunciato l’arrivo di una versione globale.

Honor 8X

Ad un prezzo di circa 200 dollari, lo smartphone offre una varietà di funzioni; il display da 6.5 pollici é caratterizzato da un “mento” relativamente piccolo, posto in basso, ed una lunetta, posta in alto. Sul notch è situata la griglia dell’altoparlante e lo snapper selfie frontale che vanta una risoluzione di 16 megapixel.

Spostandoci sul retro, è disponibile una montatura in vetro di alta qualità con un design bicolore. Il pannello posteriore presenta uno scanner di impronte digitali ed una configurazione a doppia fotocamera (16 + 2 megapixel) posta nell’angolo.

Lancio globale per Honor 8X %name TechNinja

Internamente, il dispositivo è equipaggiato con Kirin 710 di Huawei e 6GB di RAM, oltre a 128 GB di spazio di archiviazione non espandibile. A completare il pacchetto di Honor 8X è presente una batteria da 3.750mAh e Android 8.1 Oreo completo, assieme alla EMUI 8.2. Tuttavia, sará previsto l’aggiornamento ad Android 9 Pie ed EMUI 9.0.

Attualmente, ci sono informazioni limitate riguardanti la versione internazionale del dispositivo e non sono state fornite date di lancio specifiche.