Cosa aspettarsi dall’evento di Microsoft Surface

Alle ore 16 si terrá l’evento Surface di Microsoft; ecco cosa aspettarsi da questa presentazione.

0
78
Cosa aspettarsi dall'evento di Microsoft Surface

È autunno. Questo significa che ogni azienda tecnologica di grandi e medie dimensioni sta organizzando un evento per presentare le proprie ultime offerte in tempo per le vacanze di Natale. Come tanti altri, anche Microsoft ha organizzato un evento che si terrá nel pomeriggio a New York.

Evento Surface di Microsoft

Cosa aspettarsi dallevento di Microsoft Surface %name TechNinja

Come suggerito all’inizio del mese scorso, sappiamo che questo sará un evento hardware. In secondo luogo, sappiamo che si concentrerá sui prodotti Surface. Infine, sappiamo anche che non ci sarà nessun Surface Phone questa volta.

L’invito in sé non offre molte informazioni. È chiaro e bianco, con le parole “un momento del tuo tempo”. Potrebbe essere presentato un Surface Watch? Ovviamente, le possibilitá sono infinite. Tuttavia, le voci e le precedenti indiscrezioni ci offrono qualche suggerimento più credibile.

Cosa aspettarsi dallevento di Microsoft Surface %name TechNinja

Potrebbe fare il suo debutto Surface Pro 6

A fare da padrone all’evento potrebbe essere il presunto Surface Pro 6, un prodotto molto atteso. Il design, almeno dalle indiscrezioni, non sembra essere molto diverso dal suo predecessore.

In effetti, la compagnia sembra mantenere le porte USB a grandezza naturale (le stesse presenti nelle unità precedenti), piuttosto che abbracciare le nuove USB-C. Attualmente, questa appare una scelta piuttosto bizzarra. I processori del nuovo device sono stati aggiornati a Intel Core 8, con 128 GB e 1 TB di storage, insieme a 4, 8 o 16 GB di RAM.

Nuovo laptop Surface

All’eventomdi questo pomeriggio potrebbe, inoltre, essere presentato un nuovo laptop Surface; come nel caso del modello Pro, ci si aspetta che venga mostrata una versione nera con specifiche di fascia alta.

Si dice che il laptop sia in configurazione Core i5 e i7, insieme a storage a partire da 128 GB (fino a 1 TB) e 8 o 16 GB di RAM.

Altre possibili prodotti che potrebbero essere presentati sono un aggiornamento di Surface Studio e aggiornamenti alla linea HoloLens. L’evento inizia alle 16:00.