Samsung Galaxy A9 Pro (2018) sarà rilasciato come Galaxy A9

L’11 ottobre Samsung potrebbe presentare ufficialmente il nuovo Galaxy A9 Pro che sará munito di quattro fotocamere posteriori.

Poche settimane fa, circolavano voci su un nuovo dispositivo premium soprannominato Galaxy A9 Pro (2018). Questa offerta, insieme ad una lunga lista di altre funzionalità, farà sfoggio di quattro enormi fotocamere posteriori, diventando così il primo dispositivo al mondo a farlo. Oggi, tuttavia, una fonte del settore si è fatta avanti per confermare che lo smartphone non sarà lanciato come Galaxy A9 Pro.

Galaxy A9s

Samsung Galaxy A9 Pro (2018) sarà rilasciato come Galaxy A9 %name TechNinja

In realtà, l’offerta imminente raggiungerà i mercati come Samsung Galaxy A9s. Presumibilmente, questo nome verrà utilizzato in tutta l’Asia, ma potrebbe essere leggermente semplificato o completamente modificato per il mercato europeo. Dopotutto, Samsung attualmente non offre modelli Galaxy A9 al di fuori dell’Asia.

Quattro fotocamere posteriori

Accanto a queste nuove informazioni, è stato anche confermato che Samsung sta sviluppando un altro modello della serie Galaxy A. Al momento, non ci sono molte conferme se non che Samsung Galaxy A6s, A9s e il terzo dispositivo Galaxy A saranno ufficialmente presentati  l’11 ottobre, con la disponibilità iniziale concentrata sulla Cina. Alla fine, però, Samsung dovrebbe rilasciare tutte e tre le offerte su altri mercati.