Caviar ha in serbo un lussuoso iPhone XS Max da oltre 15.000 dollari

Pensate che il nuovo iPhone XS Max di Apple sia troppo costoso? Sappiate che Caviar ha realizzato un nuovo modello, con uno speciale pannello posteriore, che porta il prezzo del device ad oltre 15.000 dollari.

0
82
Caviar ha in serbo un lussuoso iPhone XS Max da oltre 15.000 dollari

Per molte persone, l’idea di pagare 1.449 dollari per un iPhone XS Max da 512 GB è assurda. Tuttavia, quel prezzo non è nemmeno pari al 10% del prezzo di 15.340 dollari di un nuovo iPhone XS Max realizzato dal produttore russo di accessori di lusso Caviar. Quello che rende lo smartphone così costoso è l’involucro posteriore personalizzato; il retro del modello Maximum Fine Gold, infatti, contiene ben 150 grammi di oro. messo al telefono dall’azienda.

iPhone XS Max di lusso

Caviar ha in serbo un lussuoso iPhone XS Max da oltre 15.000 dollari %name TechNinja

Il Maximum Fine Gold è una delle cinque diverse varianti della collezione Maximum offerte dalla società, ognuna delle quali presenta un iPhone XS Max da 512 GB.

Gli altri modelli includono:

  1. Maximum Invincible  (5.500 dollari): il retro personalizzato conferisce all’iPhone XS Max l’aspetto di qualcosa di invincibile, come un carro armato o un’armatura. La piastra posteriore è realizzata grazie ad 1 mm di titanio indurito, con accenti fatti di rivetti e punti di sutura. Questo pannello posteriore potrebbe essere in grado di fermare un proiettile.
  2. Maximum Ultralight (5.200 dollari): l’utilizzo di carbonio, anziché di vetro, consente a questo supporto di ridurre il peso di un iPhone XS Max di 8 grammi.
  3. Maximum Diamonds (9.890 dollari): su questo pannello sono montati 400 diamanti che formano la parola “Max” (usando un po’ di immaginazione).
  4. Maximum Gold (5.960 dollari): questo supporto include un rivestimento completo di oro.

La spedizione è gratuita in tutto il mondo. Ogni ordine viene fornito in una custodia laccata in legno, rivestita da una fodera in velluto nero.

Caviar ha in serbo un lussuoso iPhone XS Max da oltre 15.000 dollari %name TechNinja

All’interno della confezione é possibile trovare i certificati di autenticità e la garanzia, un cavo USB e un caricabatterie. Ovviamente, il lavoro svolto da Caviar annulla la garanzia di Apple.